|
Siete in: Home » Promozione "Campioni del Monte"
È PARTITA LA PROMOZIONE "CAMPIONI DEL MONTE"
Come già annunciato nello scorso numero di FILO DIRETTO 7 il 21 agosto ha preso il via l'iniziativa "Campioni del Monte. Anche una banca può regalare emozioni" che si concluderà il 21 settembre 2006.
Con questa promozione la Banca Monte dei Paschi di Siena mette in campo una formazione di 11 prodotti bancari, assicurativi e previdenziali capaci di soddisfare le diverse esigenze della clientela, regalando un esclusivo gadget a tutti i clienti che sottoscriveranno almeno uno di questi prodotti nell'arco di tempo indicato:
un pallone Adidas regolamentare (modello Tango di colore rosa e triangoli neri);
la ristampa della Gazzetta dello Sport del 10 Luglio 2006 celebrativa della vittoria dei Mondiali (Titolo "Tutto vero!").
Nello spirito dell'iniziativa, che vuole celebrare la forza dello spirito di squadra di una formazione vincente, anche ognuno degli 11 prodotti ricopre metaforicamente il ruolo dei differenti giocatori all'interno di una squadra di calcio.
Lo stesso spirito di squadra è stato necessario per predisporre questa iniziativa che, in tempi strettissimi, è stata messa in piedi solo grazie al contributo sinergico delle diverse funzioni del Gruppo.
Si è data quindi massima visibilità interna ed esterna all'iniziativa, tramite:
Interna:
-Sezione dedicata all'interno del Portale intranet Retail/Novità/Campioni del Monte;
-E-mail sulla casella di posta elettronica del personale dipendente a cura dell'Area Commerciale Retail;
-Messaggio bacheca.
Esterna:
-Campagna stampa su alcuni dei principali quotidiani nazionali e locali;
-Messaggio vocale su Numero verde Paschi InTel e Paschi Home;
-Home page sito internet istituzionale www.mps.it;
-Messaggio video su ATM;
-Messaggio sulla prima pagina del Paschi Home.
Con il contributo dell'intera filiera produttiva, in questo autentico gioco di squadra, "Campioni del Monte" potrà certamente catalizzare significativi impatti sia in termini di immagine della Banca, associata ad un'emozione "positiva" e di successo, che in termini di rafforzamento della relazione con la nostra attuale clientela e possibilità di espansione verso clientela prospect.
|